Opere ultimate
CONTATORI ACQUA
Sono stati spostati, su richiesta di Acam, i contatori dell'acqua dal luogo inaccessibile in cui si trovavano e posizionarli al lato del Sentiero Azzurro, all'ingresso della scala.
L'Acam, già contattata, ritiene che sia un'ottima cosa.
I contatori sonos tati inseriti in un piccolo muretto in pietra con uno sportello in legno e serratura.
SENTIERO
E' stato ultimato il rivestimento e livellamento in pietra (beole e pietre antiche) del tratto di Sentiero Azzuro che va dalla scalinata che conduce ai parcheggi fino al tunnel dove si trova il bar.
In questo modo il tratto di sentiero che conduce dal parcheggio alle case del borgo è oggi agevolmente praticabile anche per il trasporto di cose, carrelli, trolley e per le persone che hanno difficoltà motorie,

News: questo lavoro è stato autorizzato dal Comune con Nulla Osta del 07/02/2020


STRADA ASFALTATA
Il tratto di accesso della strada interpoderale privata ad uso pubblico dalla SP 51 è stato livellato con bitume al fine di correggere la pendenza che aveva acquisito nel tempo.

Idee? Proposte? Scrivici qui sotto
NEGOZIO DI VICINATO
Molti soci, in particolare i soci più anziani, hanno più volte lamentato l’assenza in loco di un negozio di generi alimentari e vari, e che detta assenza li costringe ogni volta, per il minimo bisogno, a recarsi in auto a Corniglia, con notevoli difficoltà a trovare parcheggio, per acquistare il necessario in uno dei negozi di generi alimentari lì situati.

 

© Copyright Comitato Prevo